Officina Amisano

Pergola Addossata A1

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: A1
La Pergola Addossata A1 è realizzata con struttura in ferro zincato e verniciato disponibile in 10 colori, con canale per la raccolta dell'acqua, decori ad angolo, trave decorata e piastre a terra con basamento regolabile. Il telo del tetto è realizzato in PVC ignifugo, disponibile in 16 colori, con mantovana interna.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

PERGOLE E GAZEBI

Brand

Officina Amisano

Referenza

A1

La Pergola Addossata A1 è perfetta per ricreare uno spazio esterno, che sia un prolungamento della casa stessa e che permetta di vivere gli spazi all'aria aperta, anche in condizioni atmosferiche non ottimali. Questa pergola è disponibile in varie misure standard o può essere realizzata su misura.

Struttura La struttura è in ferro zincato a freddo, resistente alla corrosione da agenti chimici e fisici esterni. Il tetto può essere dritto, curvo o a 'S'. La trave frontale e gli angoli sono decorati con motivo a scelta, per rendere unica e personalizzata ogni struttura. Le piastre a terra sono con basamento regolabile ed è dotata di canale per la raccolta dell'acqua piovana. Dotata inoltre di mantovana interna in PVC.

Bulloneria Tutta la bulloneria destinata al montaggio della pergola è in acciaio inox A2.

Verniciatura La verniciatura è a polveri di poliesteri epossidiche, disponibile in vari colori: Bianco, Antracite, Grigio Marmo, Verde Marmo, Ruggine, Grigio, Marrone, Beige, Sabbia e Moka. Tutte le verniciature sono resistenti alla corrosione e ai raggi UVA.

Telo Tetto   Il telo di copertura della pergola A1 è in PVC 680 gr/mq ignifugo e resistente al gelo e alle alte temperature estive. Disponibile in Avorio, Giallo, Crema, Champagne, Arancio, Rosso, Bordeaux, Blu, Verde, Grigio, Verde Oliva, Grigio Perla, Grigio Piombo, Marrone, Nero e Bianco

Optional

La Pergola Addossata A1 può essere dotata di timpani di chiusura, monorotaie con staffe laterali o copripalo, decori o basette sulle piastre delle gambe e puntali sopra le gambe, mantovana interna in lamiera oppure pannelli coibentati in copertura (Falda B). Questa pergola può inoltre essere predisposta con una foratura sotto canale per l'applicazione di avvolgibili o vetri.