22% Off.
Bizzotto

Pensile Officina 3C-4G

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

95,16 IVA incl.

Ref: 0730063
Il Pensile Officina 3C-4G è realizzato con la struttura in Legno di Pino, i ganci in ferro mentre i cassetti sono in Zinco. Questo Pensile è costituito da 2 cassetti alti sul lato sinistro e da 4 vani a giorno e 1 cassetto basso rettangolare sul lato destro.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

0730063

ALTEZZA

39

LUNGHEZZA

69

LARGHEZZA

16.5

Il Pensile Officina 3C-4G è caratterizzato da 2 cassetti alti sul lato sinistro e da 4 vani a giorno e 1 cassetto basso rettangolare sul lato destro. Nella parte inferiore del pensile vi sono 4 ganci adatti ad appendere abiti e altri oggetti.

Il Pensile Officina ha la struttura in Legno di Pino, i ganci in Ferro e i cassetti in Zinco. Questo mobile è facilmente inseribile in un arredamento casa in stile Industriale e Metropolitano, adattandosi all'ingresso, all'open space, al soggiorno e allo studio.

Caratteristiche principali del Pensile Officina 3C-4G:

  • Maniglie in metallo
  • Ridotte dimensioni
  • Adatto a contenere piccoli oggetti
  • Robusto e resistente

Lo sapevi che..

Il Pensile Officina 3C-4G è in stile Industriale, una tipologia di arredamento nato nei loft degli stravaganti artisti americani. Quelle abitazioni-studio venivano ricavate proprio da ambienti industriali o commerciali dismessi e conservavano caratteristiche della struttura originaria, come le tubature a vista, in cui tutto era in materiali come il metallo, il cemento e il legno.