22% Off.
Bizzotto

Panca Artur

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

308,88 IVA incl.

Ref: 0745642
La Panca Artur è realizzata con seduta in legno di Acacia, la cui lavorazione a mano per il bordo frastagliato, tipico dei tronchi naturali, rendono ogni pezzo unico. Le gambe sono realizzate in metallo Nero, in stile Industriale.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

0745642

ALTEZZA

45

LUNGHEZZA

178

LARGHEZZA

45

La Panca Artur ha la struttura realizzata in metallo Nero verniciato a polveri di poliesteri epossidiche e la seduta costituita da legno di Acacia lavorato a mano, per rendere il bordo sagomato, seguendo le normali inclinature del legno. Trattandosi di un piano lavorato a mano, ogni pezzo è unico e originale e le misure sono indicative.

La Panca Artur trova il perfetto abbinamento con il Tavolo e lo Sgabello Artur della stessa collezione Bizzotto. Può essere utilizzata infatti come seduta attorno al tavolo, per arredare la zona pranzo in cucina, tavernetta, loft o open space.

Caratteristiche principali della Panca Artur:

  • Robusta e resistente
  • Grandi dimensioni
  • Gambe squadrate
  • Stile Industriale

Lo sapevi che..

Il legno di Acacia della seduta della Panca Artur ha eccellenti qualità note fin dall'antichità, a tessitura media, regolare, con fibre diritte o intrecciate, pieghevole, con buona resistenza all'urto E' poroso e molto duro, compatto ed elastico, dal colore rosso-dorato-aranciato, che risalta particolarmente dopo una buona lucidatura della superficie