Outdoorchef

Outdoorchef P-420 G Minichef

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

390,40 IVA incl.

Ref: 18.128.05
Outdoorchef P-420 G Minichef dispone di due ripiani laterali removibili ed è alimentato a gas. La struttura del barbecue è in nylon termoresistente con corpo e griglia in acciaio smaltato porcellanato, ed è disponibile nel colore Nero. Dotato di imbuto Easy Flip per cottura diretta e indiretta.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Outdoorchef

Referenza

18.128.05

ALTEZZA

43

LUNGHEZZA

78

LARGHEZZA

53

Il Barbecue P-420 G Minichef è il più piccolo a Gas di casa Outdoorchef, adatto sia per il giardino, che pe il terrazzo o balcone, dove lo spazio è ridotto. Questo barbecue è dotato di due ripiani laterali removibili, perfetti per appoggiare tutto il necessario per cucinare.

P-420 G Minichef possiede il sistema Easy Flip, che consiste in un imbuto che rivolto verso il basso permette la cottura diretta e rivolto verso l'alto consente la cottura indiretta e permette di cucinare pietanze che altrimenti necessitano del forno.

Caratteristiche principali di P-420 G Minichef:

  • Potenza 4,3 kW
  • Consumo di gas (max) 315 g/h
  • Dimensione griglia di cottura D. 39,5 cm.
  • Altezza piano di cottura 30 cm.
  • N° 1 bruciatore ad anello
  • Accensione piezolettronica
  • Compatto e dalle dimensioni ridotte
  • Manopola di regolazione del gas

La struttura del barbecue P-420 G Minichef è in nylon termoresistente con corpo e griglia in acciaio smaltato porcellanato, ed è disponibile nel colore Nero. Il sistema di apertura della sfera, che misura 42 cm. di diametro, è una cerniera, pratica e resistente.

Il coperchio del P-420 G Minichef è dotato di termometro per mantenere sotto controllo la temperatura e di maniglia in materiale termoisolante, per permettere l'apertura del barbecue, senza pericolo di scottarsi.

Spiegazione Easy Flip