Broil King

Offset 500

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 112.955050
Il Barbecue Offset 500 Broil King può essere utilizzato come affumicatore e come barbecue orizzontale a carbone di legna, è dotato di griglie di cottura in ghisa trattata, canale di aspirazione e vassoio raccoglicenere in acciaio INOX.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Broil King

Referenza

112.955050

ALTEZZA

133

LUNGHEZZA

127

LARGHEZZA

66

 Broil King
 Broil King

Il Barbecue e Affumicatore Offset Broil 500 King a Carbone di Legna è adatto ad essere inserito in giardini e terrazzi, per vivere a pieno lo spazio all'aria aperta. Questo effettua cotture dirette, cotture indirette e cotture smoker permettendo di cucinare al meglio qualsiasi tipo di pietanza.

Per utilizzare Offset 500 come affumicatore, basta accendere la carbonella nella camera laterale e aggiungere i legnetti per affumicare, mentre i cibi vanno inseriti nella parte centrale. Per la cottura diretta o indiretta invece, è possibile utilizzare la camera di cottura piccola, quella grande, oppure entrambe contemporaneamente. Entrambe le camere hanno valvole a ghiera per la gestione dei flussi d'aria che vanno a determinare le temperature di cottura o di affumicatura. Il canale di aspirazione è rialzato rispetto alla camera di cottura per migliorarne i flussi d'aria e d'affumicatura.

Caratteristiche principali del Barbecue Offset 500:

  • Dimensioni totali: 127 x 66 x 133 cm.
  • Dimensioni area di cottura grande: 65 x 49 cm.
  • Dimensioni area di cottura piccola: 38 x 28 cm.
  • Dotato di ruote per lo spostamento
  • Dotato di vassoi estraibili per le ceneri
  • Dotato di pratico apribottiglie integrato nella struttura

La struttura in acciaio con spessore 2 mm. è realizzata con verniciatura epossidica ad alta temperatura, di colore Nero. Le porte delle camere di cottura sono dotate di maniglie in acciaio e di termometro integrato. Accanto alla camera di affumicatura è presente il sistema di aerazione realizzato in ghisa.

Le griglie di cottura di Offset 500 sono realizzate in ghisa smaltata, mentre le griglie porta carbone sono realizzate in acciaio INOX. Il ripiano frontale di questo BBQ è asportabile, per renderlo ancora più pratico.

Griglia e Garanzia Charcoal Offset 625

Spiegazione Cotture Smoking e Carbone