Slide

Lampada da Terra Bijoux

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: SD BJX
La Lampada da Terra Bijoux è caratterizzata dalla forma a diamante, ed è disponibile in 2 misure. Questa lampada è realizzata in 8 colori luminosi per l'illuminazione interna della casa, e in 8 colori laccati (opachi o lucidi) adatti ad illuminare anche lo spazio esterno in giardino, terrazzo o veranda. Design: Buro Fur Form

Leggi di più

Ripristina

Lampada da Terra Bijoux

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Slide

Referenza

SD BJX

LUNGHEZZA

43, 80

LARGHEZZA

100, 60

ALTEZZA

43, 80

La Lampada da Terra Bijoux è adatta ad essee inserita in tantissime tipologie di arredamento grazie alle sue stile eccentrico e al design unico e originale. Questa lampada da terra è disponibile in 2 misure, quali:

  • 43 x 60 x H 43 cm. - 1 x 15W - E27
  • 80 x 100 x H 80 cm. - 1 x 25W - E27

La Lampada Bijoux è realizzata in polietilene prodotta con il metodo dello stampaggio rotazionale, in 8 colori luminosi adatti ad illuminare ogni stanza della casa. Questa lampada da terra è inoltre realizzata in 8 colori laccati, con finitura opaca o lucida, adatti anche ad illuminare l'esterno della casa, in giardino, terrazzo o veranda.

Caratteristiche principali della Lampada da Terra Bijoux:

  • Made in Italy
  • Particolare ed elegante
  • Tantissime colorazioni disponibili
  • Robusta e resistente

Lo sapevi che..

La Lampada da Terra Bijoux è stata creata dallo studio di design Büro für Form, fondato nel 1998 e sviluppato da due designer tedeschi Constantin Wortmann e Benjamin Hopf. Questo studio, attualmente riconosciuto da una clientela internazionale, è specializzato nell'illuminazione ma anche nell'arredamento ed esegue progetti basati su un design industriale e su una perfetta combinazione di forme fluide e vicine alla natura e uno stile vicino alla geometria con linee più rigorose, che sublimano la luce.