Slide
Tipologia
ARREDAMENTO CASA
Brand
Slide
Referenza
LP PAP040
LUNGHEZZA
26
LARGHEZZA
26
ALTEZZA
37
La Lampada da Tavolo Pret A Porter è adatta ad essere inserita in arredamenti casa moderni ed originali, come illuminazione su una credenza, su un tavolo o come abajour sul comodino della camera da letto. Questa lampada è realizzata in polietilene disponibile in 8 colorazioni ottenuto con la tecnica dello stampaggio rotazionale.
La lampada Pret A Porter ha un design moderno, con linee semplici e minimali ed è realizzata a forma di classica abajour, ma interamente luminosa. E' disponibile inoltre un modello in colore Bianco luminoso adatto all'esterno, contrassegnato con la lettera E.
Caratteristiche principali della Lampada da Tavolo Pret A Porter:
- Made in Italy
- Moderna e facilmente abbinabile
- Interni: 1 X 15W - E27 Lampadina esclusa
- Esterni: KIT 3W LED RGB a batteria
Lo sapevi che..
La Lampada da Tavolo Pret A Porter è stata realizzata da Antonio Norero partner dello studio di architettura SP10 di Genova si occupa di architettura e restauro, allestimenti mostre e design. Molti i premi e le menzioni ricevute tra i quali il primo posto per la provincia di Genova al Premio Nazionale di Architettura per opere realizzate al Palazzo della Borsa a Genova e per la ricollocazione della biblioteca della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Genova.