Broil King

Imperial 690 da Incasso con Mobiletto

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 123.997483 - 123.997486
Imperial 690 da Incasso con Mobiletto è perfetto per creare una cucina esterna dove poter sbizzarrire la propria creatività. Dotato di 6 Bruciatori Dual Tube da 18,00kw, fornello laterale anch'esso da incasso, mobiletto inferiore due ante e due cassettoni per riporre il necessario, manopole a Led, bruciatore posteriore per Girarrosto. Copertura originale Broil King inclusa nel prezzo.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Broil King

Referenza

123.997483 - 123.997486

ALTEZZA

128

LUNGHEZZA

115

LARGHEZZA

65

 Broil King
 Broil King

Il Barbecue Imperial 590 da Incasso con Mobiletto Broil King è il barbecue perfetto per griller esperti, in quanto permette di realizzare tantissime tipologie di cibi, anche molto elaborati. Questo barbecue è perfetto per essere inserito in una cucina all'aperto, pratico e comodo grazie al suo mobiletto dotato di anta dove poter riporre il necessario e due cassettoni.

Imerial 590 da Incasso con Mobiletto è realizzato interamente in acciaio verniciato triplo strato e frontale in acciaio INOX, mentre la camera di cottura è completamente realizzata in acciaio INOX e pareti laterali in fusione di alluminio. Dotato inoltre di Fornello laterale anch'esso studiato per essere incassato nella cucina accanto alle piastre. Manopole illuminate a led.

Caratteristiche principali del Barbecue Imperial 590 da Incasso con Mobiletto:

  • Dimensioni da chiuso: 96 x 65 x 128 cm 
  • Dimensioni da aperto: 96 x 75 x 145 cm 
  • Dimensioni area di cottura: 82 x 49 cm.
  • Accensione elettronica
  • Manopole illuminate a LED
  • Bruciatore posteriore per girarrosto in acciaio INOX da 5,2 Kw
  • Fornello laterale in acciaio INOX da 2,7 Kw
  • Termometro con sonda Accu-Temp
  • Copertura Originale Broil King compresa 

Imperial 590 da Incasso con mobiletto è dotato di 5 bruciatori Dual Tube da 16,2 Kw in acciaio INOX, brevettati per una distribuzione omogenea del calore. Le manopole di regolazione dei bruciatori sono retroilluminate a LED e le griglie sono realizzate in fusione di acciaio INOX. Imperial è inoltre dotato di girarrosto a batteria, con bruciatore posteriore dedicato.

Quest BBQ è dotato di diffusore di calore Flav-R-Wave in acciaio INOX che permette di vaporizzare i sughi di cottura ed evitare le fiammate.Dotato di un fornello laterale da incasso , ideale per le cotture in pentola. Imperial permette le cotture dirette con tutti i bruciatori accesi e le pietanze posizionate su tutta l'area di cottura, oppure cotture indirette, con i bruciatori laterali accesi e le pietanze posizionate al centro. In entrambe le modalità di cottura, il coperchio deve essere chiuso.