Ombrellificio Veneto

Giove Legno

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: ombrellone-giove-legno
L'Ombrellone Giove Legno a Braccio Laterale Telescopico può essere quadrato o rettangolare, nelle misure 400 x 400 x 408 cm. oppure 300 x 400 x 378 cm. Il palo verticale e le stecche intercambiabili sono in pregiato legno Iroko, mentre il palo orizzontale è in alluminio verniciato color Grigio Antracite.

Leggi di più

Ripristina

Giove Legno

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Ombrellificio Veneto

Referenza

ombrellone-giove-legno

L'Ombrellone Giove a Braccio Laterale Telescopico è adatto sia al giardino e al terrazzo, con il suo stile moderno ed elegante. Giove può essere quadrato o rettangolare, disponibile nelle seguenti misure:

  • 400 x 400 x 408 cm.
  • 300 x 400 x 378 cm.

(Le altezze si intendono quelle massime con il telescopico su)

Il Palo verticale e le stecche intercambiabili sono in pregiato legno Iroko impregnato, mentre il palo orizzontale è in alluminio verniciato color Grigio Antracite.

Questo ombrellone è girevole a 360° con meccanismo a due cuscinetti e dispositivo di sollevamento brevettato che permette la chiusura dell'ombrellone sopra il tavolo sottostante.

L'ombrellone ha diverse varianti di tessuto, quali:

  • Acrilico 320 gr.
  • Tempotest Parà Ombrellone 300 gr.
  • PVC 400 gr.

Ogni variante di tessuto ha una diversa gamma cromatica tra cui scegliere. Gli ombrelloni quadrati e rettangolari sono dotati di pendente liscio, mentre quello rotondo no.

L'ombrellone Giove Legno è completo di soffietto antivento, apertura a manovella, stecca di rinforzo tra palo verticale e ragno (escluso D. 500) e componentistica in acciaio zincato e verniciato.

La base in acciaio è compresa mentre le piastre 50x50 sono disponibili separatamente oppure è possibile il fissaggio a pavimento utilizzando la contropiastra da cementare (esclusa). Il peso deve essere proporzionato al peso dell'ombrellone, se ne consiglia comunque l'uso in condizioni metereologiche sostanzialmente normali.