Ombrellificio Veneto

Giove Alluminio

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: ombrellone-giove-alluminio
Il Giove Alluminio è un ombrellone in Alluminio a Braccio Laterale Telescopico disponibile nelle misure 400 x 400 x 408 cm.oppure 300 x 400 x 378 cm. Il palo e le stecche intercambiabili sono in alluminio verniciato color Antracite.

Leggi di più

Ripristina

Giove Alluminio

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Ombrellificio Veneto

Referenza

ombrellone-giove-alluminio

L'Ombrellone Giove Alluminio a Braccio Laterale Telescopico è adatto all'arredamento esterno di giardini e terrazzi, ma è adatto anche all'utilizzo professionale per la realizzazione di dehor per locali e ristoranti.

L'Ombrellone Giove è disponibile nelle seguenti misure:

  • 400 x 400 x 408 cm.
  • 300 x 400 x 378 cm.

(Le altezze si intendono quelle massime con il telescopico su)

Il Palo e le stecche intercambiabili sono in alluminio verniciato color Antracite. 

Questo ombrellone è girevole a 360° con meccanismo a due cuscinetti e dispositivo di sollevamento brevettato che permette la chiusura dell'ombrellone sopra il tavolo sottostante.

L'ombrellone ha diverse varianti di tessuto, quali:

  • Acrilico 320 gr.
  • Tempotest Parà Ombrellone 300 gr.
  • PVC 400 gr.

Ogni variante di tessuto ha una diversa gamma cromatica tra cui scegliere. Gli ombrelloni quadrati e rettangolari sono dotati di pendente liscio, mentre quello rotondo no.

L'ombrellone Giove Alluminio è completo di soffietto antivento, apertura a manovella, stecca di rinforzo tra palo verticale e ragno (escluso D. 500) e componentistica in acciaio zincato e verniciato.

E' possibile fissarlo a terra con la contropiastra da cementare (esclusa) oppure usare la base in acciaio compresa (piastre 50x50 escluse). Il peso deve essere proporzionato al peso dell'ombrellone, se ne consiglia comunque l'uso in condizioni metereologiche sostanzialmente normali.