Outdoorchef

Outdoorchef Geneva 570 G Chef Edition

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 18.128.02
Outdoorchef Geneva 570 G ha la sfera in acciaio porcellanato di colore Nero e con piedistallo in acciaio INOX, adatto a contenere e riparare la bombola del gas. E' dotato di due ripiani laterali richiudibili con portaposate e imbuto Easy Flip per cotture dirette e indirette.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Outdoorchef

Referenza

18.128.02

ALTEZZA

108

LUNGHEZZA

136

LARGHEZZA

75

Il Barbecue Geneva 570 G Outdoorchef a Gas è perfetto da inserire in giardino, ma anche in terrazza o veranda, per vivere al meglio lo spazio esterno, cucinando all'aria aperta in tutta comodità.

La particolarità di questo barbecue è il piedistallo in acciaio inox, adatto a contenere e riparare la bombola del gas. Geneva è dotato inoltre di due ripiani laterali perfetti come piani di lavoro e facilmente richiudibili, per occupare meno spazio quando il barbecue non è utilizzato.

Caratteristiche principali di Geneva 570 G:

  • Potenza 9,7 kW
  • Consumo di gas (max) 702 g/h
  • Altezza del piano di cottura 88 cm.
  • Dimensione della griglia di cottura D. 54 cm.
  • Cerniera sul coperchio per la facile apertura
  • Accensione elettrica multipla integrata in entrambe le manopole
  • Base in acciaio verniciato a polveri di poliesteri Nero

La sfera di Geneva 570 G in acciaio porcellanato di colore nero, ha il termometro integrato per la regolazione della temperatura. Questo barbecue ha un sistema a 2 bruciatori ad anello con imbuto girevole Easy Flip, che consente sia la cottura diretta che quella indiretta. Inoltre questo speciale imbuto protegge contro le fiammate e non permette lo sviluppo di fumo.

Il barbecue Geneva 570 G è dotato di ben 5 ruote pivotanti, 2 delle quali con fermo, per permettere il facile spostamento e renderlo pratico e maneggevole.

Logo Chef EditionExtra Chef Edition
Spiegazione Easy Flip