Omet

Fontana Sara

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

284,00 IVA incl.

Ref: OP 48 - OP 48P
La Fontana Sara in acciaio trattato a bagno di zincatura, è realizzata senza pozzetto per la raccolta dell'acqua, ma è possibile aggiungerlo, con un supplemento del prezzo.

Leggi di più

Ripristina

Fontana Sara

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Omet

Referenza

OP 48 - OP 48P

ALTEZZA

115

DIAMETRO

18

La Fontana Sara è adatta ad essere inserita in giardini, porticati e spazi esterni che necessitano di un punto acqua. Questa fontana da giardino in acciaio trattato a bagno di zincatura è realizzata senza pozzetto alla base per la raccolta dell'acqua, ma è possibile aggiungerlo, con un supplemento di prezzo.

La Fontana Sara è dotata di inserti in terracotta o in ceramica di Caltagirone decorata a mano in 4 varianti diverse, per abbellire e rendere unica ogni fontana.

Caratteristiche principali della Fontana Sara:

  • Made in Italy
  • Prodotto artigianale
  • Dotata di rubinetto in ottone
  • Tubo per allacciamento idrico fino alla base

E' possibile completare questa fontana da giardino, con una vaschetta raccogli acqua, colorata come la struttura, venduta separatamente.

Lo sapevi che.. Il bagno di zincatura a cui è sottoposta la Fontana Sara è uno speciale processo nel quale gli articoli da zincare sono posti su degli appositi telai e quindi immersi nel bagno di zincatura. Al termine, la superficie risulta protetta da uno strato di zinco che garantisce resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici.