FIM

Flexy Twin

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: flexy-twin
Il Flexy Twin è un ombrellone realizzato con la struttura in alluminio color Grigio Anodizzato, con palo centrale a sezione ellittica e con i due teli inclinabili in maniera indipendente. L'ombrellone è dotato di fodero di copertura in tessuto Airfim Ecrù incluso, mentre le basi sono vendute separatamente.

Leggi di più

Ripristina

Flexy Twin

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

FIM

Referenza

flexy-twin

L'Ombrellone Flexy Twin si caratterizza per le grandi dimensioni e per la possibilità di affiancare diversi Flxy Twin, anche di misure differenti, per coprire spazi esterni ancora più ampi. Questo ombrellone è perfetto da inserire in giardini e terrazzi ma anche in dehor di locali, ristoranti e bar. L'Ombrellone Flexy Twin è realizzato nelle seguenti misure:

  • 250 x 546 x 259 cm. (N° 2 - 250 x 240 cm.)
  • 250 x 426 x 259 cm. (N° 2 - 250 x 180 cm.)

(le dimensioni si intendono per totali per le due coperture e il palo centrale - l'altezza si intende al punto più alto della struttura con telo in posizione orizzontale)

Il Flexy Twin ha la struttura realizzata in alluminio Grigio Anodizzato, con palo centrale a sezione llittica. L'ombrellone viene venduto completo di fodero di copertura in tessuto Airfim Ecrù, per proteggerlo e ripararlo nel momento in cui non viene utlizzato.

L'Ombrellone Flexy Twin è disponibile con diverse tipologie di tessuto, quali:

  • Acrilico 290 gr.
  • Acrilico tinto in massa 280 gr.
  • Microforato 500 gr.
  • Airfim 200 gr.

Ogni variante di tessuto ha una diversa gamma cromatica tra cui scegliere ed è non è dotato di volant. La copertura dell'Ombrellone Flexy Twin è realizzata a settori indipendenti, che ne permettono una facile sostituzione. I due teli sono facilmente richiudibili, con il sistema a manovella, ed è possibile inclinarli in maniera indipendente per sfruttare maggiormente l'ombra nelle varie ore della giornata.

La basi disponibili per l'Ombrellone Flexy Twin sono vendute separatamente. Questa può essere in alluminio verniciato Grigio Anodizzato, a cui è necessario aggiungere il set di zavorre in cemento . La Base Stylo, è invece in acciao zincato e adatta da cementare, mentre la piastra in ferro zincato, è adatta per il fissaggio a pavimento tramite tasselli.