Nessun prodotto nel carrello.
L'Ombrellone Fellini a Doppio Braccio Laterale è adatto al giardino o al terrazzo ma soprattutto al dehor di locali, bar, ristoranti. Il Fellini Modello a "T" è caratterizzato dalla posizione del palo, centrale rispetto ai due ombrelli, per cui l'ingombro della base rimane al di sotto degli ombrelli stessi.
L'Ombrellone Fellini "T" è disponibile nelle seguenti misure:
Le braccia laterali sono in alluminio verniciato color Antracite, mentre la colonna centrale e le stecche intercambiabili sono in pregiato legno Iroko.
L'ombrellone Fellini Legno ha diverse varianti di tessuto, quali:
Ogni variante di tessuto ha una diversa gamma cromatica tra cui scegliere. Ogni ombrellone è dotato di pendente liscio.
L'ombrellone Fellini Legno è completo di soffietti antivento e canalina, apertura a manovella per ogni ombrellone e stecche di rinforzo tra palo verticale e ragni.
E' possibile il fissaggio a pavimento, tramite contropiastra da cementare (esclusa). La base in acciaio è compresa nel prezzo, mentre le piastre 50x50 sono escluse. Il peso deve essere proporzionato al peso dell'ombrellone, se ne consiglia comunque l'uso in condizioni metereologiche sostanzialmente normali.