Ombrellificio Veneto

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: ombrellone-fellini-alluminio-modello-t
L'Ombrellone Fellini Alluminio Modello "T" è un ombrellone multiplo con due braccia laterali, adatto a locali e dehor, per coprire ampi spazi esterni. E' disponibile con struttura colore Bianco o Grigio Antracite ed il telo è realizzato in Acrilico, Tempotest Parà Ombrelloni o PVC, in un'ampia gamma cromatica.

Leggi di più

Ripristina

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Ombrellificio Veneto

Referenza

ombrellone-fellini-alluminio-modello-t

L'Ombrellone Fellini Alluminio a Doppio Braccio Laterale è indicato in particolar modo al dehor di locali, bar, ristoranti, ma è posizionabile anche in giardini e terrazzi. L'Ombrellone Fellini Modello a 'T' è caratterizzato dalla posizione del palo verticale, centrale rispetto alle due braccia laterali, per cui l'ingombro della base, rimane al di sotto degli ombrelli stessi.

L'Ombrellone Fellini 'T' è disponibile nelle seguenti misure:

  • 300 x 600 x 324 cm.
  • 350 x 700 x 336 cm.
  • 400 x 800 x 374 cm.
  • 300 x 800 x 330 cm.

La colonna centrale, le braccia laterali e le stecche intercambiabili sono in alluminio, disponibili in 2 varianti colore, Bianco o Grigio Antracite.

L'Ombrellone Fellini Alluminio ha diverse varianti di tessuto, quali:

  • Acrilico 320 gr.
  • Tempotest Parà Ombrellone 300 gr.
  • PVC 400 gr.

Ogni variante di tessuto ha una diversa gamma cromatica tra cui scegliere e tutti sono dotati di pendente liscio.

L'Ombrellone Fellini Alluminio è completo di soffietti antivento e canalina, apertura a manovella per ogni ombrellone e stecche di rinforzo tra palo verticale e ragni.

E' possibile il fissaggio a pavimento, tramite contropiastra da cementare (esclusa). La base in acciaio è compresa nel prezzo, mentre le piastre 50x50 sono escluse. Il peso deve essere proporzionato al peso dell'ombrellone, se ne consiglia comunque l'uso in condizioni metereologiche sostanzialmente normali.