Fast

Fast nasce nel 1995 in Valle Sabbia dalla volontà di progettare e realizzare una nuova generazione di soluzioni d'arredo per esterni.
L'esperienza di oltre trent'anni maturata nel settore spinge l'azienda a ricercare nell'utilizzo di nuovi materiali la soluzione per svincolarsi dal concetto classico di outdoor e adattarsi all'esigenze maturate del consumatore.
La svolta arriva nel 2007 con la creazione della collezione "Forrest", quella che diventerà un vero "best seller" dell'azienda. La linea di prodotti è sempre più ricercata e innovativa, sintesi di artigianalità e industrializzazione.
Successivamente, grazie alla proficua collaborazione con il designer sudamericano Alberto Lievore, nascono tre nuove collezioni di arredi da esterno, con la grossa novità presentata dal materiale effetto legno, 100% riciclabile e composto da fibre naturali.
Grazie a questo percorso, il vivere en plein air in ogni stagione dell’anno e il mondo del contract saranno sempre di più determinanti per gli anni futuri.

Articoli da 1 a 24 di 42 totali

  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 24 di 42 totali

  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Imposta ordine discendente
Confronta prodotti (0)

Non hai articoli da confrontare.

AUTHORIZED STORES

Bizzotto
Bonfante
Emu
Fast
FIM
Greenwood
Nardi
Officina Amisano
Ombrellificio Veneto
Outdoorchef
Omet
Regarden
Scab Design
Tomasucci
Trequanda
Unopiù
Vermobil