Omet

Doccia Onda

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

536,00585,00 IVA incl.

Ref: OP 175 - OP 176
La Doccia Onda è realizzata con la struttura in acciaio INOX verniciato, l'impianto idrico è in acciaio zincato mentre la pedana è in legno di Okumè. Disponibile in due modelli: modello attacco acqua fredda e modello attacco acqua calda e fredda.

Leggi di più

Ripristina

Doccia Onda

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Omet

Referenza

OP 175 - OP 176

LUNGHEZZA

50

LARGHEZZA

50

ALTEZZA

227

La Doccia Onda è il perfetto complemento d'arredo, da inserire in giardino, al bordo piscina o nel cortile della casa al mare. La struttura della doccia è in acciaio inox verniciato, disponibile in diversi colori, quali Antracite, bianco, Verde, Blu, Argento, Bronzo, Ossido e Marrone.

L'impianto idrico della doccia è in acciaio zincato, mentre la pedana è in legno Okumè. Sono disponibili due modelli di Doccia Onda, una con l'attacco per l'acqua calda e fredda, l'altra solamente con l'attacco per l'acqua fredda.

Caratteristiche principali della Doccia Onda:

  • Made in Italy
  • Resistente alla corrosione
  • Dotata di rubinetto in ottone
  • Dotata di sifone in ottone

Lo sapevi che..

Il legno Okumé di cui è composta la pedana della Doccia Onda è estremamente idrorepellente quindi non è attaccato da muffe e tarli. Questo legno è di peso medio e garantisce una durata lunghissima, senza necessità di trattamenti e protezioni particolari.