EMU

Divano Dock 742

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 742
Il Divano Dock 742 è realizzato con la struttura in alluminio verniciato disponibile nei colori Bianco Opaco, Blu Scuro, Marrone India, Nero o Grigio. E' dotato di cuscini di seduta e schienale disponibili in tessuto acrilico color Bianco, Marrone, Grigio Chiaro, Grigio Scuro, Hibiscus, Turchese, Gessato e Jeans. Design: Sebastian Herkner

Leggi di più

Ripristina

Divano Dock 742

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

742

LUNGHEZZA

195

LARGHEZZA

91

ALTEZZA

32

Il Divano Dock 742 a due posti è perfetto per comporre un salotto da giardino o terrazzo, in abbinamento alla poltrona e al tavolo basso Dock, della stessa linea. Questo divano ha una linea moderna ed originale, con la struttura in alluminio verniciato disponibile nei colori Bianco Opaco, Nero, Grigio, Marrone India e Blu Scuro.

Il Divano Dock 742 ha i cuscini di seduta e schienale inclusi, disponibili in tessuto acrilico Bianco, Marrone, Grigio Scuro, Grigio Chiaro, Hibiscus, Turchese, Gessato e Jeans, completamente sfoderabili e lavabili. E' possibile inoltre avere i cuscini bassi oppure alti, con una piccola maggiorazione di prezzo.

Caratteristiche principali del Divano Dock:

  • Made in Italy
  • Dotato di braccioli
  • Comodo e confortevole

Lo sapevi che..

Il Divano Dock 742 è realizzato da Sebastian Herkner, un designer che si è concentra sulla progettazione di oggetti e mobili che uniscono vari contesti culturali, combinando le nuove tecnologie con l'artigianato tradizionale allo scopo di valorizzare la bellezza multiforme dei materiali e di riportare l'attenzione ai piccoli dettagli.