22% Off.
Bizzotto

Consolle Con Specchio Clarisse

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

195,00 IVA incl.

Ref: 0745809
La Consolle Clarisse con Specchio Bizzotto è dotata di un cassetto con scomparti, in color Avorio anticato, in stile Romantico e delicato. Prodotto da assemblare.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

0745809

ALTEZZA

80

LUNGHEZZA

90

LARGHEZZA

40

La Consolle con Specchio Clarisse è adatta ad essere inserita in camere dallo stile delicato e romantico, con le sue linee semplici e arrotondate e i colori tenui. Questa consolle è realizzata in legno di paulownia, in colore avorio anticato con vernice opaca a base d'acqua e il top impiallacciato.

La particolarità della Consolle Clarisse è la parte centrale del top, che sollevandosi, scopre uno specchio e dei vani contenitori, dove riporre i propri oggetti personali. Nella parte frontale della consolle è inoltre presente un cassetto.

Caratteristiche principali della Consolle con Specchio Clarisse:

  • Pratica e versatile
  • Gambe sinuose e decorate
  • Cassetto decorato
  • Pomello in metallo

Lo sapevi che..

Il legno di Paulownia con cui è realizzata la Consolle con Specchio Clarisse, ha proprietà fonoassorbenti e di isolamento termico, elettrico e igroscopico ed è utilizzato da secoli nell'ebanisteria giapponese per la produzione di armadietti porta kimono e strumenti musicali, grazie al fatto di essere un eccezionale legno di risonanza. È inoltre, il legno usato per la produzione dei Geta, i caratteristici zoccoli rialzati giapponesi.