EMU

Chaise Longue Dock 742

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 742C
La Chaise Longue Dock 742 è realizzata con struttura in alluminio verniciato, disponibile in Nero, Marrone India, Grigio, Bianco Opaco e Blu Scuro. I cuscini sono disponibili nei colori Jeans, Gessato, Turchese, Hibiscus, Grigio Chiaro, Bianco, Marrone e Grigio Scuro. Design: Sebastian Herkner

Leggi di più

Ripristina

Chaise Longue Dock 742

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

MOBILI DA GIARDINO

Brand

EMU

Referenza

742C

LUNGHEZZA

195

LARGHEZZA

91

ALTEZZA

32

La Chaise Longue Dock 742 è perfetta per arredare la zona relax, di giardini, perrazze, verande e porticati, in stile moderno e originale. Questa seduta relax a due posti, è realizzata con una parte dotata di cusicni di schienale, mentre l'altra senza.

Questa Chiase Longue ha la struttura in alluminio verniciato, disponibile in Marrone India, Nero, Bianco Opaco, Grigio e Blu Scuro. I cuscini di Dock disponibili nel modello basso o alto, sono realizzati in tessuto per esterno, disponibile in Jeans, Gessato, Turchese, Hibiscus, Grigio Chiaro, Bianco, Marrone e Grigio Scuro.

Caratteristiche principali della Chaise Longue Dock:

  • Comoda e confortevole
  • Molte combinazioni disponibili
  • Stile particolare

Lo sapevi che..

La Chaise Longua Dock 742 è realizzata da Sebastian Herkner, un designer che si è concentra sulla progettazione di oggetti e mobili che uniscono vari contesti culturali, combinando le nuove tecnologie con l'artigianato tradizionale allo scopo di valorizzare la bellezza multiforme dei materiali e di riportare l'attenzione ai piccoli dettagli.