22% Off.
Bizzotto

Cassettiera Sixtem 7C

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

265,20 IVA incl.

Ref: 0745732
La Cassettiera Sixtem 7C è realizzata con struttura e cassetti in legno di Pino e maniglie in metallo. Questa cassettiera ha uno stile Industriale e si caratterizza per le numerose decorazioni differenti tra loro presenti sui frontali dei cassetti.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDAMENTO CASA

Brand

Bizzotto

Referenza

0745732

ALTEZZA

77

LUNGHEZZA

54,5

LARGHEZZA

35

La Cassettiera Sixtem 7C ha uno stile marcatamente Industriale e Metropolitano e si adatta perfettamente a diverse tipologie di ambienti della casa, come salotti, soggioni, loft e open space. Questa cassettiera è realizzata con struttura in legno di Pino, con schienali e laterali in compensato, con finitura finale a base di nitrocellulosa.

La Cassettiera Sixtem 7C è dotata di 7 cassetti differenti tra loro, per forma, domensione finitura frontale. Questi cassetti hanno inoltre diversi tipi di maniglie, alcuni sono a gola, altre in metallo e altre in metallo con rivestimento in corda.

Caratteristiche principali della Cassettiera Sixtem 7C:

  • Piedini squadrati
  • Cassetti in legno di Pino e zinco
  • Ridotte dimensioni
  • Facilmente abbinabile

Lo sapevi che..

La Cassettiera Sixtem 7C è in stile Industriale, una tipologia di arredamento nato nei loft degli stravaganti artisti americani. Quelle abitazioni-studio venivano ricavate proprio da ambienti industriali o commerciali dismessi e conservavano caratteristiche della struttura originaria, come le tubature a vista, in cui tutto era in materiali come il metallo, il cemento e il legno.