Broil King

Baron S 490

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 103.922583
Il Barbecue Baron S 490 è realizzato in acciaio Inox. Dotato di 4 bruciatori Dual Tube, Camera di cottura interamente realizzata in Acciaio Inox Sistema Flave-R-Wave per un'eccellente cottura dei cibi. Ripiani laterali pieghevoli. Quello sinistro dotato di fornello per la cottura di pietanze in pentola o padella.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Broil King

Referenza

103.922583

ALTEZZA

117

LUNGHEZZA

146

LARGHEZZA

58

 Broil King
 Broil King

Il Barbecue Baron S 490 Broil King è adatto per cucinare in ambiente esterno, in terrazzo, veranda, porticato e giardino, ovunque sia presente una zona pranzo all'aria aperta. Questo barbecue può essere utilizzato per COTTURE DIRETTE O INDIRETTE, secondo la tipologia di pietanza da preparare. La cottura diretta prevede l'accensione dei bruciatori e il posizionamento delle pietanze su tutta l'area di cottura, mentre la cottura indiretta prevede l'accenzione dei soli bruciatori esterni e il posizionamento dei cibi in corrispondenza di quelli centrali spenti.

Baron 490 è realizzato in acciaio Inox, con ripiani laterali abbassabili in alluminio e acciaio. La camera di cottura di Baron è completamente realizzata in acciaio INOX con pareti laterali in fusione di alluminio

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI BARON S 490 :

  • Dimensioni da chiuso: 146 x 58 x 117 cm.
  • Dimensioni da aperto: 146 x 66 x 146 cm.
  • Lunghezza BBQ con piani abbassati 92 cm.
  • Dimensioni area di cottura: 66 x 43 cm.
  • Fornello Laterale per la cottura di altre pietanze in pentola o padella
  • Accensione elettronica
  • Bruciatore posteriore per girarrosto da 4,4 Kw.
  • Regolatore di pressione 28/30 mmbar incluso
  • Termometro con sonda Accu-Temp
  • Sistema di montaggio facilitato Reddi-Bilt

Baron 490 è realizzato con 4 bruciatori Dual Tube da 11,4 Kw intermante in acciaio INOX, con doppio tubo e doppia erogazione del gas, che produce due linee di fuoco uniformi.In aggiunta è presente un girarrosto, con bruciatore dedicato e un fornello laterale sinistro da 2,7 Kw per le cotture che richiedono la pentola, come salse o contorni.

Il diffusore di calore di Baron è Flav-R-Wave in acciao INOX, un sistema che permette di insaporire le pietanze con i sughi di cottura, evitando le fiammate. Le griglie sono in ghisa pesante trattata, per avere ottimi risultati di cottura e sono presenti due leccarde inferiori completamente estraibili. Baron è dotato di ruote regolabili con stabilizzatori.