Broil King

Baron 590

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 103.923983
Il Barbecue Baron 590 Broil King è dotato di 5 bruciatori Dual Tube, girarrosto, bruciatore posteriore, camera di cottura in Acciaio Inox e fornello laterale.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

ARREDO DA GIARDINO

Brand

Broil King

Referenza

103.923983

ALTEZZA

117

LUNGHEZZA

163

LARGHEZZA

58

 Broil King
 Broil King

Il Barbecue Baron 590 Broil King è adatto per cucinare in ambiente esterno, in terrazzo, veranda, porticato e giardino, ovunque sia presente una zona pranzo all'aria aperta. Questo barbecue può essere utilizzato per cotture dirette o indirette, secondo la tipologia di pietanza da preparare. La cottura diretta prevede l'accensione dei bruciatori e il posizionamento delle pietanze su tutta l'area di cottura, mentre la cottura indiretta prevede l'accenzione dei soli bruciatori esterni e il posizionamento dei cibi in corrispondenza di quelli centrali spenti.

Baron 590 è realizzato in acciaio verniciato a triplo strato di colore Nero, con ripiani laterali abbassabili e asportabili in alluminio e acciaio. La camera di cottura di Baron è completamente realizzata in acciaio INOX con pareti laterali in fusione di alluminio e cappa coibentata. 

Caratteristiche principali del Barbecue Baron 590:

  • Dimensioni da chiuso: 163 x 58 x 117 cm.
  • Dimensioni da aperto: 163 x 66 x 146 cm.
  • Lunghezza BBQ con piani abbassati 110 cm.
  • Dimensioni area di cottura: 83 x 43 cm.
  • Accensione elettronica
  • Griglia scaldavivande in acciaio porcellanato 83 x 21 cm.
  • Bruciatore posteriore per girarrosto da 4,4 Kw.
  • Regolatore di pressione 28/30 mmbar incluso
  • Termometro con sonda Accu-Temp
  • Sistema di montaggio facilitato Reddi-Bilt

Baron 590 è realizzato con 5 bruciatori Dual Tube da 15,5 Kw intermante in acciaio INOX, con doppio tubo e doppia erogazione del gas, che produce due linee di fuoco uniformi.In aggiunta è presente un girarrosto, con bruciatore dedicato e un fornello laterale sinistro da 2,7 Kw per le cotture che richiedono la pentola, come salse o contorni.

Il diffusore di calore di Baron è Flav-R-Wave in acciao INOX, un sistema che permette di insaporire le pietanze con i sughi di cottura, evitando le fiammate. Le griglie sono in ghisa pesante trattata, per avere ottimi risultati di cottura e sono presenti due leccarde inferiori completamente estraibili. Baron è dotato di ruote regolabili con stabilizzatori.

Griglia Baron 590Garanzia e Caratteristiche Baron

Spiegazione Cotture