Trequanda

Angolare Basso Festonato

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Compare
Compara

Ref: 248040
Il vaso Angolare Basso Festonato in terracotta Galestro di alta qualità è adatto all'utilizzo in ambiente esterno, come giardini e terrazzi. Questo angolare è caratterizzato dal decoro con fiori, frutti e foglie, posto sulla parte frontale.

Leggi di più

Contattaci per richiedere informazioni e quotazioni personalizzate
Dettagli
Dati tecnici
Descrizione estesa

Tipologia

VASI E FIORIERE

Brand

Trequanda

Referenza

248040

ALTEZZA

41

LUNGHEZZA

52

LARGHEZZA

52

L'Angolare Basso Festonato si distingue per la particolare forma da cui prende il nome. E' adatto ad essere inserito in porticati, giardini, balconi e terrazze, ed è specifico per l'appoggio a muro, nello specifico in ambienti con angoli.

L'angolare è realizzato in terracotta Galestro di alta qualità e viene rifinito a mano. La caratteristica di questo vaso è il festone con motivo di fiori, frutta e foglie, posto a decorazione della parte rotonda frontale.

L'angolare basso toscano è realizzato con le seguenti misure: 52 x 52 x 41 cm. (le misure si intendono quelle esterne)

Questo vaso è adatto ad ospitare pinate verdi o da fiore, ma anche erbe aromatiche e piante grasse, ed è posizionabile anche in ambienti esterni ridotti.

Lo sapevi che..

Ogni vaso angolare basso festonato segue un processo di produzione ben definito. Dopo aver lavorato l'argilla, viene rifinito a mano e passato alla fase di essiccazione e successivamente a quella di cottura. Una volta cotto, il semicircolare attraversa la bagnatura, fase in cui viene bagnato appunto, al fine di fermare le impurità contenute nell'argilla e temperare i materiali per l'uso in ambienti esterni.