METODI DI PAGAMENTO

metodologie di pagamento accettate su amisano.it

METODI DI PAGAMENTO
Carta di Credito
Nei casi di acquisto di merce con modalità di pagamento carta di credito, la transazione avverrà attraverso il server sicuro GestPay di Banca Sella.
In nessun momento della procedura di acquisto Amisano S.n.c. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta e crittografata direttamente al sito GestPay di Banca Sella, che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Amisano S.n.c. conserverà tali dati.
In nessun caso quindi Amisano S.n.c. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Amisano S.n.c., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma dell’ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Banca Intesa Sanpaolo
Filiale di Valenza AL
Causale: Amisano Ordine: (il codice univoco ricevuto in e-mail alla conferma dell'ordine)
IBAN IT88K0306948680100000060176

Contrassegno
In caso di acquisto di merce con metodo di pagamento in Contrassegno, il Cliente può pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati. Questa metodologia di pagamento può essere selezionata solo con ordini inferiori a 400€ e vengono accettati solo contanti. Non verranno accettati né assegni bancari né assegni circolari. La consegna dei prodotti verrà negata in caso di mancato versamento dell'importo esatto dell'ordine.


RIMBORSO AL CLIENTE

Fatto salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Amisano S.n.c. provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto tramite procedura di storno dell’importo addebitato su carta di credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso sarà cura del cliente fornire tempestivamente le proprie coordinate bancarie.